MICROCREDITO 5 STELLE.

Vuoi avviare un’attività?
Adesso c’è il microcredito5stelle: un prestito che puoi ottenere subito, grazie al fondo creato dai parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendio. Che ora torna ai cittadini.
COME FUNZIONA.
CHI PUÒ ACCEDERE AL FONDO?
Tutte le persone che vogliano intraprendere una nuova attività imprenditoriale o che abbiano un’impresa da meno di 5 anni.
CHE TIPO DI IMPRESE?
Microimprese fino a 5 dipendenti, società a responsabilità limitata semplificata e cooperative fino a 10 dipendenti, lavoratori autonomi e società di professionisti.
QUALI IDEE SONO FINANZIABILI? QUANTO SI PUÒ OTTENERE?
Sono tanti i casi che meritano un sostegno. Il tetto finanziabile è 25mila euro – in alcuni casi è possibile arrivare a 35mila euro – per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative.
COME ACCEDERE AL FONDO?
E’ semplice. Basta recarsi presso lo sportello dei Consulenti del lavoro nella tua provincia con un piano imprenditoriale e un’idea sostenibile: i consulenti ti diranno cosa fare. Se la tua impresa già esiste, porta con te una visura camerale, l’atto costitutivo, lo statuto e gli ultimi bilanci. Non servono garanzie reali, è sufficiente non essere iscritti negli elenchi dei cattivi pagatori. Trova lo sportello più vicino!consulenti_lavoro_per_microcredito
Clicca anche qui: