Fonti locali

Di seguito i Link delle principali testate giornalistiche e liberi canali di informazione e controinformazione della città di Formia ed in generale della provincia di Latina.

GolfoTv

Ultime news, politica, attualità, cronaca, sport e molto altro dalle città del Golfo di Gaeta.

Formialibera

Libera informazione e controinformazione di Formia e del Golfo di Gaeta.

2.0 News

Questo portale nasce, per dare voce alle speranze, esperienze e desideri di quanti amano il comprensorio e vogliono essere partecipi del suo futuro.
La nostra ragion d’essere sta nella passione che mettiamo quotidianamente, nel genuino contributo che vogliamo apportare al dibattito del nostro territorio, nella duplice dimensione reale e virtuale.

H24 Notizie

Sito dedicato alle notizie di Cronaca, attualità, sport, spettacoli e cultura, video della provincia di Latina.

Freevillage

Il portale indipendente di Mario Piccolino.
Oltretutto, il più visitato di tutto il sud pontino.

Informazioni utili

Il Movimento 5 stelle di Formia non è responsabile dei contenuti ai link qui sopra citati. Lo scopo di rendere accessibile tale pubblicazione è da ritenersi puramente informativo per i nostri visitatori. E’ possibile in qualsiasi momento rimuovere o modificare le informazioni qui sopra riportate attraverso una formale comunicazione al nostro staff attraverso il modulo in fondo alla pagina .